Fabrizio Corona imbarazzante. Scoppia a ridere e perde un dente a Verissimo, la Toffanin lo invita a raccoglierlo (1 / 3)

Fabrizio Corona imbarazzante. Scoppia a ridere e perde un dente a Verissimo, la Toffanin lo invita a raccoglierlo

Fabrizio Corona scoppia a ridere e perde un dente davanti a Silvia Toffanin

Ieri è andata in onda la nuova puntata di Verissimo ed è stata caratterizzata principalmente da un piccolo imprevisto, tra gli ospiti della puntata c’era Fabrizio Corona che in un momento di risate è scoppiato a ridere perdendo un dente. La conduttrice ha notato il particolare ed imbarazzata gli ha detto: “Io non ho parole”. L’ex paparazzo dei vip lo ha raccolto ed è andato dietro le quinte per porre rimedio l’accaduto.

 

Durante la puntata di ieri di Verissimo tra i vari ospiti è stato intervistato Fabrizio Corona che, senza peli sulla lingua, si è raccontato parlando degli anni trascorsi in carcere fino alle sue relazioni. Ha parlato apertamente anche del dolore vissuto dopo l’aborto quando stava con Belen Rodriguez ma ha parlato anche del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, ed ha svelato il contenuto del suo testamento. Poi però qualcosa è andata diversamente dal previsto. Ma andiamo con ordine.