Fabrizio Corona imbarazzante. Scoppia a ridere e perde un dente a Verissimo, la Toffanin lo invita a raccoglierlo (3 / 3)

Ritornando in studio ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto affermando: “Era uno scherzo, mica mi è caduto“. E l’intervista è continuata.

Fabrizio Corona ha presentato a Silvia Toffanin e al suo pubblico il suo libro autobiografico ma ha voluto anche parlare di suo figlio Carlos, del carcere e della sua ex Silvia Provvedi. Ha fatto delle confessioni clamorose svelando anche dell’esistenza del triangolo amoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero tra Fabrizio Corona, Silvia provvedi e Fedez.

Inoltre ha rivelato che quando stava con la gemella de Le Donatella è stato più volte infedele e l’ha tradita con altre donne ma a sua volta, anche Silvia sarebbe andata con altri uomini. In poche parole, la loro storia stata vissuta sarebbe stata piena di tradimenti ed ha ammesso che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip lo avrebbe tradito con Fedez ma anche con un altro cantante famoso e un importante calciatore.

Nel libro racconti che con Silvia Provvedi ci sono stati molti tradimenti, sia da parte sua, sia da parte tua si parla di tradimento, hai scritto che lei ti ha tradito con? Parli di Fedez”, ha dichiarato Silvia Toffanin. “I tradimenti sono veri io so che sono veri, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore…”, ha replicato Corona. Prontamente un fan dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni nonchè moglie di Fedez, le ha mandato un messaggio avvisandola delle dichiarazioni scioccanti di Fabrizio Corona e, prontamente, la fashion blogger cremonese ha voluto smentire.