Fabrizio Corona imbarazzante. Scoppia a ridere e perde un dente a Verissimo, la Toffanin lo invita a raccoglierlo (2 / 3)

Fabrizio ha rivelato a Silvia Toffanin che al momento c’è un’altra donna nella sua vita: “È un momento un po’ particolare, sto frequentando una persona. Non te lo dico come si chiama. Quanti anni ha? Non ne ha 21, 22, quindi è un po’ vecchia (ride) ma non posso darti troppi indizi. Comunque qualche giorno fa ho chiamato il mio psichiatra e gli ho detto ‘Dottore ho conosciuto questa ragazza, mi piace, cosa devo fare?’ E lui: ‘Ti prego non farci l’amore almeno per tre settimane”.

Purtroppo sono ancora ossessionato dal rapporto intimo, compulsivamente, altrimenti sto male. Mi hanno cambiato la cura e c’è questa pastiglietta con cui hai un istinto perenne“. Il pubblico in quel momento è scoppiato a ridere e Silvia Toffanin, imbarazzata, ha preso il suo sgabello e si allontanata sempre più da Corona. Fabrizio, vedendo la conduttrice allontanarsi, ha commentato divertito: “Oggi che venivo qui ho evitato di prenderla” ed è scoppiato a ridere.

La telecamera era puntata su di lui ed ha immortalato un dente che gli è fuoriuscito dalla bocca ed è caduto sul pavimento. Fabrizio accorgendosi dell’accaduto, si è chinato subito per raccoglierlo e Silvia ha commentato: “Ma cosa hai perso? Hai perso un dente? Io non ho parole. Esci, vai a metterlo”. Corona ha ammesso: “Purtroppo sì“, poi è andato dietro le quinte per rimettere il dente perso al suo posto.