Fabrizio Corona fuori di sé, il raptus violentissimo finisce in disgrazia: ecco cosa è successo (1 / 2)

Fabrizio Corona fuori di sé, il raptus violentissimo finisce in disgrazia: ecco cosa è successo

Follia di Fabrizio Corona dopo la lite in diretta con Ilary Blasi. Signorini, rivela: il violentissimo raptus, finisce in disgrazia

Giovedì sera, durante una puntata “speciale” del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad una scena che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere in TV, Fabrizio Corona è entrato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua ex Silvia Provvedi ma non è questa la scena che ha colpito milioni di persone, è il violento litigio tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex paparazzo dei vip.

Secondo alcune descrizioni, Fabrizio Corona dopo aver avuto l’accesa discussione con la Blasi, sarebbe tornato nel suo camper-camerino messo a disposizione dalla produzione del reality ed è andato completamente di matto. A rivelarlo è stato il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini a 361Magazine:Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi“.

Tante sono le polemiche scoppiate dopo il litigio in diretta, Corona convinto che la Blasi gli abbia abbassato il microfono, ha

 

deciso di ribattere alle accuse attraverso delle Instagram Stories dove ha quasi minacciato la moglie di Francesco Totti, inoltre, in queste ore stanno circolando le parole che Fabrizio Corona avrebbe urlando invano durante la discussione in diretta: “Tu non sai nemmeno quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta. Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà.