Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più affiatati: “Noi come Madonna e Sean Penn” (2 / 2)

I due sono la coppia più discussa del momento. Fabrizio Corona e Asia Argento scherzano, insomma sembra esserci il famoso “buon feeling”. Nelle primissime fasi avevano tenuto la loro relazione nascosta, ora si mettono allo scoperto, pubblicando foto e video insieme. Quella di stamattina ha fatto discutere molto: Fabrizio Corona pensa di essere al centro dell’attenzione di tutta Italia, al punto che le persone (e i paparazzi) gli sono finiti sotto casa. “Noi come Madonna e Sean Penn”!

Nella Storia postata dall’ex paparazzo, i due si chiamano addirittura “Amore” a vicenda. Asia sembra essere a suo agio e dal sedile posteriore su cui è seduta risponde affettuosamente alle parole di Fabrizio. I due, a quanto pare, vivono insieme da pochi giorni. O almeno svolgono numerose attività in compagnia: la palestra, le riunioni, i giri d’affari… sembrano una vera e propria coppia.

Entrambi hanno avuto numerose relazioni nel corso degli anni, ma il tempo passa anche per loro e oggi hanno più di 40 anni a testa. Che sia la volta buona che trovino un partner stabile? Staremo a vedere. Gli inizi sono ottimi. Bisogna capire se si tratta di un modo come un altro per far parlare di sé o se effettivamente c’è del sentimento. Per ora si godono il momento di grande popolarità, visto che hanno perfino i fotografi sotto casa.