Fabrizio Corona e Asia Argento, scatta il bacio. Lei: “Lasciatemi sognare” (2 / 2)

Asia ha deciso di raccontare gli inizi di questa nuova relazione al settimanale “Chi”. Tutto è cominciato per lavoro: “Ci siamo conosciuti per lavoro, quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti è diventata di due ore. Abbiamo parlato a lungo, senza barriere, e lì ho colto un colore che ci accomuna. Entrambi veniamo da un periodo di sofferenza e di ingiustizia”, racconta la Argento, mentre come sfondo si vedono le foto rubate di baci e abbracci molto appassionati tra i due.

“Fabrizio è una persona molto intelligente – spiega – e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe creare davvero qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio del bene e del male sceglie sempre la strada sbagliata. È come me, gli manca la saggezza di vita. Mia mamma mi ha detto di non fidarmi di lui. Io, però, cosa devo fare? Lasciatemi sognare. Ci dipingono come dannati, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è semplice rabbia”.

Molti si ricorderanno che Asia avrebbe dovuto essere uno dei giudici di X Factor, ma Sky ha deciso di sollevarla dall’incarico dopo le infinite polemiche sul suo conto di questa estate. “Dall’esterno molti pensano ‘Che sarà mai, sono ricchi e famosi’, ma la verità è che io ho perso un lavoro. Vivo da sola, mantengo due figli e pago un mutuo. Per me questo è un momento di insicurezza finanziaria. Inizio a pensare che ci sia un movimento contro di me che viene da lontano”.