Fabrizio Corona, attacco in diretta ad Asia Argento: “Le piaceva stare sulla giostra…” (2 / 2)

“Non è che l’ho obbligata io a salire su quella giostra. Ha fatto sette ospitate televisive, evidentemente le piaceva”. Insomma Corona non ci sta e spiega chiaramente che “Le piaceva stare sulla giostra”. In effetti, oggettivamente parlando, Asia Argento si è vista più spesso del solito in tv nel mese di novembre, e non per lo scandalo delle presunte molestie sessuali all’attore minorenne, ma per parlare del “colpo di fulmine” con Corona.

Al momento non è arrivata la controreplica di Asia Argento. Sta di fatto che i due sono stati protagonisti di un flirt durato solo un mese di cui, però, si è parlato veramente tanto. A inizio novembre tutti i siti e le riviste di gossip parlavano della “storia d’amore dell’anno”. In realtà è durata un mese o poco più. I due si sono lasciati e l’hanno fatto anche in maniera poco pacifica.

Corona, inoltre, secondo i bene informati avrebbe ricevuto 200mila euro per la sua ospitata al Grande Fratello di qualche settimana fa, nelle fasi iniziali della sua relazione con Asia, uno dei suoi periodi di massima popolarità dopo l’uscita dal carcere. Anche la puntata di “Verissimo” in cui il paparazzo catanese ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova fiamma ha fatto registrare numeri altissimi, i migliori di questa stagione. Insomma Corona-Argento è una relazione che VENDE.