Fabrizio Corona, arrivano le prime smentite delle amanti citate nel libro (2 / 2)

Oltre all’esperienza con la ragazza sudamericana a Roma, Corona ha raccontato anche di altre amanti più o meno famose avute negli ultimi anni. Tra queste c’è Zoe Cristofoli, la pornostar pugliese Malena e l’ex partecipante all’Isola dei Famosi Patrizia Bonetti. Citiamo proprio queste tre perché, per ora, sono le uniche ad aver rilasciato dichiarazioni relative proprio al libro “Non mi avete fatto niente”.

Non si tratta di smentite, perché di fatto solo la Bonetti ha detto chiaramente di non essere mai stata a letto con Corona. La ragazza in questione è stata definita “una bomba” da Corona, ma nega di aver mai avuto alcun rapporto con lui: “Siamo usciti alcune volte e ci siamo sempre comportati come maschiacci. Ma nego di aver avuto rapporti sessuali con lui. Non è mai scoccata un’attrazione fisica”.

Malena, invece, non smentisce ma si arrabbia per il modo in cui Corona ha parlato di lei: “Non ha alcun rispetto per le donne. Ha usato termini diffamatori. Vede le donne come semplici pezzi di carne”. Zoe Cristofoli, la tatuatissima influencer veneta, invece spiega: “Con lui è difficile trovare alcun tipo di alchimia. Ho 20 anni, alla mia età è normale fare errori. Servono a crescere. E Corona per me è stato un errore, niente di più”.