Fabrizio Corona a Ilary e Totti: “Er caciottaro sta arrivando con la verità” (2 / 2)

alla battuta di Ilary che gli aveva dato del caciottaro perché stava gridando in diretta. La foto è accompagnata da queste parole: “Er caciottaro sta arrivando con la verità. Sto arrivando. Tra poco conoscerete la verità, la vera verità”.

Nel post sono stati taggati anche Francesco Totti e Ilary Blasi, Corona ha fatto intendere che la verità a cui si riferisce è quella relativa al presunto tradimento dell’ex capitano della Roma con Flavia Vento avvenuto, appunto, 13 anni fa.

Simone Coccia, amico di Corona, è sceso a difendere il suo amico pubblicando alcuni messaggi su Facebook in cui fa riferimento a dei presunti festini che incastrerebbero il calciatore romano: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”. La showgirl argentina ed ex storica di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, sembra essersi schierata dalla sua parte. Proprio dopo lo

scontro avvenuto nella puntata del GF vip di giovedì scorso, Belen ha iniziato a seguire l’ex fidanzato su Instagram.

Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip, nonostante il maltempo stia dando qualche filo da torcere alla produzione del reality, per il momento non è stato diffuso nessun comunicato che avvisa che la diretta salta. Fabrizio Corona si vendicherà questa sera? Attendiamo le 21.15 per scoprirlo.