Fabio Testi, il figlio vive in Cina. La produzione non lo ha avvertito, ecco perché (2 / 2)

In conclusione, Raimo ha aggiunto: “La produzione del Grande Fratello VIP si è messa in contatto con noi per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Molte notizie sono false: lui è sereno”. Insomma, tutto sotto controllo: la produzione si è assicurata che il ragazzo stia bene, mentalmente e fisicamente, e pertanto ha deciso di non allarmare il padre.

Fabio Testi, con il suo carisma, si è guadagnato la simpatia di quasi tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP. Sempre pacato e tranquillo, spesso ha risolto situazioni di tensione che, inevitabilmente, si vengono a creare tra i VIP che abitano la casa più spiata d’Italia. Tuttavia ha dimostrato di non aver paura di dire la sua a voce alta, anche andando contro il conduttore Alfonso Signorini.

Pochi giorni fa, infatti, aveva chiesto alla produzione di “smettere di difendere Barbara Aliberti”, nominandola appena ne ha avuto la possibilità durante la diretta: “Voto Barbara Alberti perché secondo me ha un trattamento diverso dagli altri concorrenti.  È stata nominata per tre quattro volte consecutive, poi è uscita, è rientrata, è stata malata e sono state annullate le votazioni”.