Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con una modella napoletana. Ecco chi è (2 / 2)

L’attore Fabio Fulco, quindi, ha ritrovato il sorriso tra le sue braccia e, nelle foto scattate dai paparazzi di “Chi”, si vede che bacia appasionatamente la sua nuova ragazza, inoltre si fanno vedere in atteggiamenti affettuosi.

Pare essere una relazione seria quella con Eliana, il giornale fa sapere che Fabio ed Eliana sono stati paparazzati mano nella mano mentre passeggiano tranquillamente per le vie della città e si sono lasciati andare in effusioni inequivocabili in pubblico.

 

Possiamo affermare che, quei giorni in cui Fulco si commuoveva ricordando la sua ex compagnia che a sua volta era scoppiata in lacrime a Verissimo, sono ormai lontani. L’attore ha ufficialmente voltato pagina. Chissà cosa ne pensa la Chiabotto.

D’altronde si sono amati per ben 12 anni e non molto tempo fa, l’ex Miss Italia ha raccontato la sua nuova vita da single con commozione affermando: “L’amore è davvero finito…”. Quando finisce l’amore rimane solo la stima e il rispetto nei confronti della persona con cui si è condiviso una parte della propria vita.

La showgirl era stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda tutti i sabato pomeriggio. Cristina Chiabotto non ha utilizzato mezze parole ma ha risposto chiaramente alle domande della Toffanin, così come nemmeno Fabio aveva usato metafore per parlarne. Tra i due, hanno dichiarato, tante piccole cose non andavano più come all’inizio. Non c’era più quell’incastro che li teneva uniti, entrambi hanno sofferto ma col tempo si stanno rialzando. Fabio Fulco è riuscito a sorridere di nuovo grazie ad Eliana, chissà se presto ci sarà una persona che riuscirà a far riemozionare la Chiabotto.