Fabio Colloricchio dà spettacolo all’Isola dei Famosi: sesso sfrenato con una concorrente, Violeta: “Sotto la cintura è il top” (2 / 2)

In passato anche altri concorrenti hanno stretto una relazione sull’Isola, ma quello che è accaduto ieri non llo avevamo mai visto: due concorrenti che hanno un rapporto commpleto senza preoccuparsi delle telecamere. Sono sicuramente le immagini più forti della storia di questo programma!“.

 Come riportato anche dai giornalisti di TgCom24, l’episodio ha avuto un così alto impatto che le polemiche sono arrivate anche in Italia.

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Fabio Colloricchio, ha voluto rispondere al brusio dei fan che le chiedevano la sua opinione in merito a quanto accaduto durante il reality: “Io sono così: posso sembrare antipatica o fredda ma voglio solo essere diretta e sincera. Vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, specialmente per rispetto del mio attuale compagno.” ha spiegato Nicole in una Instagram Story. 

“Le cose più belle che fanno parte di me  – continua l’ex corteggiatrice – sono avere anima e pudore, non sopporto dover scendere a compromessi e non tollero gente capace di far scandalo o umiliarsi pur di far parlare. Questa è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo, spero che capirete”.
Intanto la trasmissione sembra aver beneficiato dello scandalo: i tabloid spagnoli, infatti, non fanno altro che parlare della vicenda.