Fabio Colloricchio, confessione shock: “Ho tradito Violeta con una sua amica stretta” (2 / 2)

Alcuni giorni fa la coppia è stata ospite a “Mujeres y Hombres” e ha raccontato un retroscena clamoroso, già anticipato da alcuni giornali spagnoli (tutto il mondo è paese). Fabio, infatti, ha confessato davanti a milioni di telespettatori di aver “tradito” la sua bella spagnola. I fatti sarebbero avvenuti otto mesi fa, in piena estate, ma pare che si sia trattato solo di alcuni baci e null’altro.

“Vengo con la testa bassa perché so di aver sbagliato. È accaduto otto mesi fa, ma questo non significa che sia una cosa meno grave. È una cosa brutta che ho fatto all’inizio della relazione e mi fa male rivivere questa situazione, perché l’avevamo già superata”, questo il succo del discorso del nostro connazionale.

Violeta, presente in studio insieme a lui, ha confermato ma ha precisato: “Fabio mi ha messo le corna questa estate. È stato con una ragazza, ma sono stati solo due baci. L’ho scoperto ma ho deciso di non andare in giro a dirlo, di non rilasciare interviste. L’ho condiviso solo con le persone importanti per me”. Gli esperti di gossip spagnolo, però, rivelano un dettaglio fondamentale: la donna che ha sedotto Fabio sarebbe un’amica stretta di Violeta. Per ora, però, il nome non è stato svelato.