Fa yoga sul balcone di casa ma cade di sotto e si rompe 110 ossa (2 / 2)

Secondo amici e follower era una questione di tempo prima che accadesse: la Terrazas, infatti, pubblicava spesso foto in posizioni estreme mentre faceva yoga. L’ultima era stata scattata proprio il giorno dell’incidente.
Nella foto si vede la ragazza in equilibrio,  a testa in giù, sulla sua ringhiera del balcone, esposta verso il vuoto. Probabilmente la 23enne stava effettuando una manovra simile prima di cadere.

 

I vicini hanno riferito che questa l’avevano vista spesso mettere a repentaglio la sua vita. Non era infatti la prima volta che la giovane studentessa era stata vista esibirsi in pericolose posizioni yoga sul balcone. Nel frattempo, l’ufficio del procuratore generale di Nuevo Leon ha aperto un fascicolo per verificare che l’edificio e il balcone da cui la studentessa è caduta fossero a norma.

Si tratta di un atto dovuto, ma con molte probabilità l’indagine si concluderà con un nulla di fatto. La giovane è attualmente ancora in ospedale. La sua famiglia ha più volte fatto appello ai concittadini di pregare per lei.  Sui social sono apparse numerose iniziative in suo supporto. In particolare, in una, viene invitata la popolazione a donare il proprio sangue poichè al momento la struttura in cui è ricoverata sarebbe sprovvista di sacche del suo stesso gruppo sanguigno.