Fa una rapina usando un paio di mutande per mascherarsi. Riconosciuto e arrestato (1 / 2)

Fa una rapina usando un paio di mutande per mascherarsi. Riconosciuto e arrestato

Solitamente quando i rapinatori si mettono all’opera indossano indumenti che gli permettano di camuffare il più possibile la loro identità. Chiaramente la parte del corpo più riconoscibile di un essere umano è il suo volto, motivo per il quale quando nella nostra mente pensiamo a un ladro ce lo immaginiamo con un passamontagna in testa o con qualcosa che oscuri completamente la sua faccia.

Ma in una rapina occorsa il 7 dicembre di quest’anno negli Stati Uniti il ladro ha scelto un indumento decisamente poco convenzionale per non essere riconosciuto dalle telecamere: un paio di mutande. Shawn McCormick, 26 anni, originario dello stato del Missouri, qualche giorno fa ha deciso di rapinare una stazione di servizio di Bratcher, città del Missouri, portando con sé anche un fucile, utile a costringere il cassiere a consegnargli tutto.

La rapina di per sé è andata a buon fine e McCormick è riuscito ad andar via dalla stazione di servizio con un sostanzioso bottino. L’accaduto è stato subito denunciato dai gestori alla Polizia che, come spesso capita negli Stati Uniti, ha chiesto al popolo del web un aiuto per identificare il ladro con un paio di mutande in testa.