Fa fumare il figlio di 11 mesi e pubblica il video su Instagram: madre sommersa di insulti (2 / 2)

La versione della donna è che suo figlio sia in un certo senso “attratto” dalle sigarette. “Ogni volta che vede il padre fumare, cerca di avvicinarsi. Indica la sigaretta con il dito”. Per questo motivo, un giorno, la donna ha deciso di dargliene una, per vedere la sua reazione. “Volevo vedere se gli faceva schifo o se gli piaceva”, si giustifica.

“Ciao a tutti, sono la mamma di *nome bimbo*. Prima di tutto voglio chiedere scusa per aver postato un video del mio bebè con una sigaretta in bocca. È un video decisamene fuori luogo e sono sinceramente pentita per averlo fatto. Mio figlio è attratto dal tabacco. Se vede il padre fumare inizia a cambiare umore, pensa che la sigaretta sia una cosa da mangiare”.

“Per questo motivo – continua –  ho deciso di farglielo provare, in modo che capisse che non è cibo e che è una cosa sgradevole. Come fanno molte madri, quando mettono del pepe sul ciucciotto per far sì che gli venga lo schifo. Ad ogni modo ho sbagliato, ho commesso un errore di cui sono molto pentita. Sono anche un po’ spaventata per tutti gli insulti e le minacce che ho ricevuto”.