Ex protagonista dei Cesaroni caduto in disgrazia: “Ora faccio il lavapiatti” (2 / 2)

“Non voglio denigrare il lavoro che sto facendo adesso, ma il mio sogno è tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo” ha dichiarato ieri ospite da Barbara D’Urso a “Domenica Live”. “Faccio il lavapiatti, altre volte lo chef, un po’ di tutto. Insomma mi do da fare. L’esperienza in Inghilterra è utile perché ho migliorato molto la lingua. Ma vorrei tornare in tv”.

“Ho fatto i Cesaroni per 10 anni, un totale di 6 stagioni. Poi Pechino Express e Notti Sul Ghiaccio. Dopodiché il deserto. Nessuna produzione mi ha più cercato. Ho contattato tutte le persone possibili per lavorare ma niente. Non mi lamento, comunque”. Rudy non è l’unico attore che dopo l’enorme popolarità acquisita grazie a “I Cesaroni” non è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda.

Matteo Branciamore, che ha fatto innamorare migliaia di ragazzine italiane ai suoi tempi, poco tempo fa ha raccontato di essere dipendente… dal sesso. “Nel 2012 ero totalmente dipendente, era il mio pensiero fisso, le ragazze mi contattavano e si facevano avanti. Io non promettevo niente, dicevo chiaramente che mi interessava solo divertirmi e molte ci stavano. Ora sono cambiato, riesco a gestirmi meglio. Sarà che mi sono trasferito vicino al Vaticano”, dichiarò nel 2017.