Ex di Uomini e Donne debutta in Parlamento: Damante rivela un retroscena trash (2 / 2)

Damante ha ricordato a Cartasegna di un episodio passato dal sapore di trash, limitandosi a scrivere: “Penso al video del coccodrillo”. Per chi non lo sapesse, questa estate Cartasegna aveva pubblicato su Instagram un video in cui lo si vede impegnato a “giocare” con un coccodrillo gonfiabile. Quel filmato ha causato dei (piccoli) “danni” all’ex tronista.

In risposta al commento di Damante, lo stesso Cartasegna ha svelato un retroscena inedito: “Andrea Damante tu ci scherzi ma ho saputo che la LUISS non mi ha invitato a parlare dopo aver visto quel video perché ritengono che il mio profilo sia troppo trash”. Dunque abbiamo scoperto che qualche settimana fa Marco avrebbe dovuto essere presente alla LUISS ma che per il video troppo trash sia stato deciso di annullare l’evento.

E quindi il discorso a Montecitorio ha un sapore due volte più dolce, perché rappresenta anche una rivalsa verso chi lo aveva escluso solo per un video innocente. Cartasegna, oltre a postare contenuti divertenti, si impegna anche nel campo della politica, soprattutto con video in cui dà il suo punto di vista sulle notizie di attualità.