Evade dai domiciliari per andare a trovare l’amico ai domiciliari (2 / 2)

In questa circostanza è stato necessario il tempestivo intervento dei Carabinieri che ha evitato un ingente danno all’ente provinciale di Trapani permettendo così ai dipendenti di continuare le loro delicate mansioni.

 

Evade dai domiciliari per salutare un amico… ai domiciliari

Un altro episodio simile è accaduto a Cento, un comune italiano di più o meno 35mila abitanti della provincia di Ferrara in Emilia Romagna.

I Carabinieri stavano controllando la casa e il 36enne è stato colto sul fatto. L’uomo era evaso dagli arresti domiciliari per andare a trovare un amico anch’egli sottoposto ai domiciliari, la sua sfortuna è stata che la casa fosse già sotto controllo da parte degli agenti e per questo motivo l’evasore era stato colto sul fatto. Questa vicenda è accaduta giovedì mattina dove il nucleo operativo e radiomobile ha

 

arrestato in flagranza di reato di evasione il 36enne originario della provincia di Napoli. L’uomo con residenza in provincia di Modena, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare ma è stato trovato presso l’appartamento di un pregiudicato di Cento che i carabinieri stavano già controllando in quanto anche era stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari, una volta terminate le formalità, l’arrestato è stato ricondotto nuovamente presso la sua abitazione.