Eva Henger furiosa con Alessia Marcuzzi e i due opinionisti: “…hai scritto che ho la faccia come il…” (2 / 2)

“Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia. Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia”.

 

Le parole di Eva Henger contro Mara Venier

L’attrice ha avuto da dire anche su Mara Venier che dopo aver visto il selfie al Maurizio Costanzo Show con Francesco Monte ha commentato la foto sul suo profilo Instagram:

 

“Su Internet hai scritto che “ho la faccia come il c..o” ma poi durante l’Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non ti sei scusata in diretta, a telecamere accese? Chi ti ha bloccato?”.

 

Le parole di Eva Henger contro Daniele Bossari

Su Bossari, la Henger ha invece scritto: “Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa”.

A distanza di tempo Eva Henger è tornata a parlare, le sue parole sono state molto pesanti e non ha risparmiato nessuno. Tra il bullismo professionale e le critiche ricevute, ha voluto sfogarsi sulle pagine del noto giornale Di più.

Eva ha anche voluto spiegare perché ha voluto scrivere tutto questo. Ritiene che il pubblico che da anni segue il reality sappia chi è davvero Alessia Marcuzzi, definendola “una donna piena di rabbia”.