Eva Henger furiosa con Alessia Marcuzzi e i due opinionisti: “…hai scritto che ho la faccia come il…” (1 / 2)

Eva Henger furiosa con Alessia Marcuzzi e i due opinionisti: “…hai scritto che ho la faccia come il…”

Eva Henger pare non digerire bene il trattamento che sta ricevendo all’Isola dei Famosi. L’argomento principale dell’edizione di quest’anno continua ad essere il canna-gate, un caso che continua ad essere irrisolto nonostante il tg satirico Striscia la Notizia stia ancora indagando per far emergere la verità.

 

Eva si è sfogata scrivendo una lettera contro la conduttrice Alessia Marcuzzi e i due opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier: “Mi sento bullizzata”. Inoltre ha fatto sapere di avere il suo camerino lontano da tutti gli altri naufraghi dove si preparano prima delle dirette.

 

 

 

 

Ma non è finita qui, l’ex moglie di Riccardo Schicchi e madre di Mercedesz Henger ha rivelato che la conduttrice, dopo la litigata in diretta avuta qualche settimana fa, l’ha apostrofata con un brutto termine.

 

Le parole di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

“Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi.

Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola”, ha aggiunto: “Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo“. Poi ha voluto parlare dell’attacco subito dalla Marcuzzi: “Dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: