Esiste una soap opera girata dentro l’Ikea a loro insaputa (2 / 2)

La ragazza, all’epoca sconosciuta, è diventata poi una stella di youtube grazie alle sue Princess Rap Battle. Conta anche alcune apparizioni in The Big Bang Theory e Jane The Virgin. 
Anche gli altri protagonisti hanno ottenuto una discreta fama: Randall Park ha interpretato Kim Jong-un in The Interview (Evan Goldberg e Seth Roger, 2014), mentre Matt Braunger, è diventato famoso come esperto di stand-up comedy. 
“Le riprese del primo episodio sono durate circa tre ore. Nessuno ci fermò”

“Giravamo liberamente per il negozio e registravamo le scene. I primi problemi li abbiamo avuti solo durante le riprese del terzo episodio. La security ci notò e decise di allontanarci. Il quarto episodio decidemmo quindi di girarlo con un solo take” ha raccontato David Seger.
Per i successivi episodi, la troupe ha trovato anche una sorta di complicità con i clienti e gli impiegati dell’Ikea che ormai erano diventati fan della serie tv. 

 

Lo show era diventato così popolare, anche tra i dipendenti, che alcuni ci fermavano per dirci ‘ragazzi, adoriamo lo show, però non potreste davvero restare qui!’” ha ricordato Randall Park in un documentario dedicato allo show (sì, c’è un documentario su Ikea Heights!). Se siete amanti di questi esperimenti televisivi, di meta-racconti e un pizzico di trash, questa è la serie che fa per voi.