“Esibisca i documenti” ma lui tira fuori le parti intime (1 / 2)

“Esibisca i documenti” ma lui tira fuori le parti intime

Lunedì pomeriggio movimentato in centro ad Ancona. A Piazza Cavour, la polizia ha fermato un pugliese residente da tempo nelle Marche per un controllo. Il soggetto in questione aveva già avuto problemi con la legge in passato, soprattutto per spaccio di droga. Quando i poliziotti gli hanno chiesto di esibire il documento, lui ha esibito le sue parti intime.

Erano le 16. Le Volanti hanno notato l’uomo, già fermato diverse volte in passato e di frequente trovato con sostanze stupefacenti addosso, e hanno deciso di effettuare un controllo. Il soggetto in questione ha reagito male: inizialmente ha bestemmiato ad alta voce, poi ha insultato i poliziotti e, alla fine, ha dato scandalo in pieno centro.

I passanti hanno assistito alla scena raccapricciante. Anche donne e bambini hanno dovuto per forza notare i gioielli di famiglia del pugliese pregiudicato. Gli agenti non hanno perso la calma e hanno reagito invitando l’uomo a rivestirsi, a mostrare un po’ di decenza e poi a salire nella Volante. Lo hanno accompagnato in caserma.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA