Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si separano: ecco cosa ha determinato la fine del loro amore (2 / 2)

L’amore per i figli, Raffaella Maria e Tullio Gabrio non è riuscito a tenerli comunque insieme.

I due hanno annunciato la separazione attraverso un comunicato stampa: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – spiegano -. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

 

Il cantante e la modella si erano conosciuti nel 2009, sul palco dei Wind Music Awards. Marica in quell’occasione aveva conssegnato un premio ad Eros. La scintilla scattò subito, ma le nozze arrivarono solo nel 2014.
La loro è stata una relazione genuina, vissuta lontano dai riflettori e con pochissimo gossip. Poche anche le crisi avute nella vita di coppia di tutti i giorni.

Ma la lontananza era diventata troppa, tanto che i due neanche sui social postavano più riferimenti l’uno dell’altra. Erano completamente assorbiti dalle loro carriere. Marica tra l’altro avrebbe già da tempo lasciato casa per andare a vivere in un appartamento.

Per Eros si tratta del secondo divorzio dopo quello con Michelle Hunziker, dalla cui unione era nata Aurora, oggi divenuta una splendida donna.