Era la sua babysitter da appena 2 settimane. Quello che fa per la bambina è davvero stupendo! (2 / 2)

A volte però il destino ci manda un angelo custode per supplire a quel dispetto che ci viene fatto dalla vita. Talia era troppo piccola per andare via, non doveva morire e Kiersten si trovava nel posto giusto al momento giusto.

Lavorava in quella famiglia da appena 2 settimana ma quando ha scoperto che la piccola era in attesa di trapianto e che avrebbe potuto morire da un momento all’altro ha deciso di verificare la sua compatibilità ed una volta compresa la fattibilità dell’intervento ha voluto parlare con i genitori di Talia.

Lei avrebbe salvato la piccola, non c’era tempo da perdere! Con le lacrime agli occhi i genitori di Talia hanno lasciato che Kiersten donasse il suo fegato a Talia.

Kiersten aveva consultato un medico che le aveva spiegato i dettagli dell’intervento che avrebbe salvato la vita a Talia senza compromettere la sua, seppur si trattava comunque di un intervento abbastanza importante e che avrebbe richiesto alcune settimane del suo tempo per poter procedere con analisi, esami e l’intervento stesso.

Kiersten ha così donato un pezzo del suo fegato alla piccola Talia, che ora di fronte a sé ha una lunga vita anche se per il momento devo continuare ad assumere farmaci anti rigetto.

Anche i genitori di Talia sono convinti di aver incontrato un angelo: “Non riusciremo mai ad esprimere fino in fondo la nostra gratitudine per il gesto molto generoso che Kiersten ha compiuto per nostra figlia”.