Er Faina a letto con una trans? “Ha tradito la sua ragazza con me, poi attacca i gay” (2 / 2)

“Quando ci siamo visti, tra l’altro, mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero.

Devo dire che pensavo che Damiano fosse più intelligente. Dicendo quelle cose sulle coppie di fatto e le famiglie gay mi ha fatto molto arrabbiare.
Ci sono tante cose dovrebbero cambiare, ma manca il coraggio.”

Giulia spiega che molti preferiscono indossare una maschera perchè “hanno paura dei pregiudizi. Senza qualcuno che ci mette la faccia non potremmo neanche camminare mano nella mano. Anche in tv ad esempio dovrebbero mostrare di più noi transessuali. Sappiamo lavorare, amare e parlare. Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero.”

 

 

Probabilmente la ragazza trans si riferisce a una delle sue uscite: “Oggi so annato a fa i capelli e per caso so passato in mezzo ar Gay Pride.” riferì ai suoi fan Er Faina.
“Io non so contro i gay, ma nun me fate sentì dei figli ai gay perché me inca**o come una bestia. Me so fermato a vede sto Gay Pride e vede sta gente co e zinne de fori davanti le chiese e i ragazzi un po’ me rode er cul*. Però devo dì che è pieno zeppo de fig*”