Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express (2 / 2)

Miccio ha proseguito: “Ci sono rimasto un po’ male, è inutile negarlo, inutile nascondersi dietro a un dito. Ma sono comunque felice del percorso che ho fatto”. Durante la diretta ha anche raccontato alcuni retroscena riguardanti l’eliminazione della coppia formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi, in cui le “responsabilità” sono per gran parte sue.

“Il podio è solo per una coppia. Io quando ho un obiettivo vado dritto. Al nostro posto avrebbero fatto lo stesso, perché arrivati alla semifinale tutti vogliono vincere. Vado avanti con le mie forze, senza fare sgambetti a nessuno ma amici dopo, solo dopo che la gara è finita. Carolina Gianuzzi è la vincitrice di Pechino Express.

Ma la concorrente che più è rimasta nel cuore del wedding planner si chiama Vera Gemma:Lei è la persona che più adoro. La trovo una donna straordinaria e abbiamo molte cose in comune. Ho un bel rapporto con tutti, anche con quelli che ho dovuto eliminare, non siamo mai arrivati a scontri verbali o chissà cosa”. In conclusione, Miccio sembra comunque molto soddisfatto di come sono andate le cose. Perdere le finali non piace a nessuno ma il viaggio sul “Pechino Express” se lo è goduto comunque.