Entra in un ristorante insospettito dai rumori: in cucina stavano girando un film a luci rosse (2 / 2)

A dire il vero lo stile del ristorante non è ciò che definiresti “Classico”. Si trova a Colchester, nell’Essex, e si chiama The Cells: per aprirlo, nel 2015, i proprietari avevano investito 100mila sterline per adattare il locale a ristorante. In passato infatti era stato un tribunale, con tanto di ‘celle’ per gli imputati in attesa di giudizio, appunto. E parte dei locali hanno mantenuto quell’atmosfera.

 «Ci hanno detto di volere il posto a disposizione per un solo giorno: mio padre ha mandato uno dei suoi dipendenti ad aprire le porte – ha aggiunto la figlia del proprietario – certo è una cosa imbarazzante, è disgustoso pensare che sia successo proprio lì. Mio padre si fidava». Al momento la troupe e il regista del film porno non avrebbero fornito spiegazioni.

Ad ogni modo anche la versione dei proprietari andrebbe ora verificata. Un portavoce del Consiglio di Colchester ha riferito: “Siamo rimasti sorpresi da quanto stesse accadendo in questi locali. Al prima possibile ci occuperemo di avviare azioni legali per accertare quanto successo. Attualmente la struttura è in affitto e nel contratto non sono autorizzate attività del genere. Il responsabile dell’attività non ha riferito nulla circa gli accordi presi con terze parti”