Emma Marrone si sfoga: “Non me lo merito, mettetevi una mano sulla coscienza” (2 / 2)

Secondo la Marrone, infatti, offendere non equivale ad esprimere un parere. “La cosa più triste è che a mortificare e a deridere il mio lavoro e quello di tante persone siano proprio alcuni miei “fan””, scrive Emma (o chi per lei) sotto il post in cui viene annunciata ufficialmente la data (6 dicembre) di pubblicazione del nuovo singolo “Stupida allegria”.

“Mi dispiace molto perché non credo di meritarlo soprattutto per quello che vi ho sempre trasmesso e per l’amore e il rispetto che vi ho sempre riservato in tutti questi anni. Non me lo merito io e non se lo meritano tutte le persone che stanno lavorando notte e giorno per questo album. Mettetevi una mano sulla coscienza perché forse chi pecca di cattiveria e di presunzione è proprio qualcuno di voi. Che dispiacere enorme”, questo lo sfogo finale di Emma.

A fine post, a dimostrazione che qualcuno l’ha delusa profondamente, la cantante salentina mette l’emoji di un cuore spezzato. Di nuovo: non è chiaro chi l’abbia offesa o l’abbia mortificata. Emma lascia capire poco, scrivendo solo che “offendere non equivale ad esprimere un parere”. Ci auguriamo che il nuovo singolo abbia un ottimo riscontro di pubblico e che la cantante si goda il successo, lasciandosi alle spalle i commenti velenosi di qualche follower troppo critico nei suoi confronti.