Emma Marrone si accascia sul palco e piange durante un concerto: ecco cosa è successo alla cantante (2 / 2)

L’ultimo concerto a Roma risale allo scorso 1 marzo, l’album “Essere qui” è quello a cui è più legata, a dichiarare questo è stata lei stessa: “Abbiamo chiuso in bellezza! La grande bellezza della mia gente che balla. Si chiude un capitolo importante. Ma torno presto. Vi amo”, ha scritto Emma sui social dopo il concerto di Roma.

Poche ore fa è ritornata su Instagram per ringraziare i suoi numerosissimi fan che non la lasciano mai sola ma soprattutto ha ringraziato tutto il suo staff e tutte quelle persone che hanno creduto fortemente al suo progetto Essere qui:

“Ancora una volta GRAZIE A TUTTI. È stato un anno pazzesco. Vi porto nel cuore. A presto”, ha aggiunto la cantante salentina.

Tra una canzone e l’altra, durante i suoi concerti, Emma si è rivolta al pubblico, soprattutto alle donne per spronarle a cercare la propria libertà e non farsi abbattere da nessuno e proprio per questo, per lei sono state settimane difficili.

Sappiamo tutti che Emma Marrone è una donna coraggiosa, quel coraggio l’ha portata persino a finire nel mirino del web. Durante un concerto, la cantante aveva urlato: “Aprite i porti“, questa esclamazione è stata ripresa dal consigliere comunale della Lega di Amelia in provincia di Terni. Massimiliano Galli, le aveva scritto: “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”. Quella frase è stata pubblicata su Facebook e il consigliere è stato fortemente criticato e poi licenziato dall’associazione.