Emma Marrone, due fan accusano un malore durante il concerto. Lei scende dal palco e va subito da loro (2 / 2)

Subito dopo l’ultima canzone, il primo pensiero della cantante salentina è stato correre negli spogliatoi per vedere con i propri occhi cosa fosse successo alle sue fan. Le due, infatti, si trovavano nel locale medico che si trova proprio dietro al palco del Palaprometeo. Di loro – per fortuna nulla di grave – si stavano occupando i volontari della Croce Gialla di Ancona.

La cantante è subito andata a sincerarsi delle loro condizioni. Le ha trovate stese in barella e ha stretto la mano ad entrambe, augurandogli di riprendersi presto. Successivamente la cantante ha anche scattato un selfie diverso dal solito con le due fan, ancora in barella. La minorenne, poco dopo, è stata trasportata al pronto soccorso del Salesi. La scena è stata raccontata ad alcuni quotidiani dallo staff della cantante e dai volontari della Croce Gialla.

Insomma una grande dimostrazione di umanità e di umiltà da parte di Emma, che dopo aver spento il microfono ha subito pensato alle sue due fan alle prese con il malore. Tutto è tornato alla normalità il giorno seguente. Il suo “Essere qui tour” continua. Intanto la cantante ha preso una posizione netta: per lei l’Italia deve accogliere. Indirettamente si tratta di una critica al modus operandi di Salvini, che dei “porti chiusi” sta facendo uno dei cavalli di battaglia della sua propaganda.