Emma Marrone confessa la sua paura: “Ho una tremenda…” (2 / 2)

Non ha mai nascosto la sua malattia, è stata operata due volte alle ovaie per un cancro che l’ha improvvisamente colpita. Il primo intervento è stato qualche mese prima della sua partecipazione al reality Amici di Maria De Filippi, nel 2009 ed il secondo nel 2014 quando era già famosa. La cantante ha svelato di soffrire di ipocondria, ha una tremenda paura di ammalarsi ed ha detto: “Per strada tutti vogliono baciarmi. Spesso mi scanso, non è perché provo fastidio, ma perché ho paura dei bacilli.

Con un padre che lavorava al pronto soccorso, la paura delle malattie me la porto addosso fin da bambina. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà mi ha un po’ traumatizzata. E lo sa. Ora sono mono ovarica, credo di poter avere figli. Ma, per qualsiasi evenienza, ho fatto il surgelamento del tessuto ovarico”. Per il momento, nessun figlio è all’orizzonte. Non è un segreto che Emma desidera diventare mamma un giorno, in tantissime interviste che ha rilasciato ha sempre espresso il desiderio di diventare mamma, con o senza un uomo al suo fianco.

Sono più di due anni che Emma non si fa vedere con accanto un uomo, dopo la sua relazione con Fabio Boriello, Emma è sempre stata vista da sola. Durante l’intervista ha dichiarato: ”Io non avrei problemi a stare con un idraulico, ma credo che sarebbe lui ad averne nello stare con me perché non capirebbe le dinamiche del mio lavoro, le mie assenze fino alle 4 del mattino”.

 

Il 25 Maggio, Emma Marrone compirà 34 anni ed ora è impegnata con il suo tour ” Essere Qui Tour”.