Eminem nella bufera, in un audio dà ragione a Chris Brown per aver picchiato Rihanna (2 / 2)

Non si sa quando con esattezza sia stato registrato il video. Si sa solo che Eminem stava registrando una strofa per una collaborazione con il rapper B.O.B. In questa canzone, “Slim Shady” appoggia la violenza di Chris Brown ai danni di Rihanna. In italiano suona più o meno così: “Ovviamente sono dalla parte di Chris Brown, anche io piccherei una stro**a se mi desse prurito al ca**o”.

Quel che è certo è che nel 2011 Eminem e B.o.B. collaborarono per una traccia dal titolo “Things get worse”, ovvero “Le cose peggiorano”. Il rapper originario di Saint Joseph decise di non inserire quel verso nella canzone, forse giudicandolo troppo crudo. Sta di fatto che Eminem, come sa bene chi lo ascolta, durante la sua carriera ha detto e scritto molto di peggio.

È curioso, tuttavia, come il rapper pochi anni dopo abbia prodotto alcuni singoli di enorme successo proprio in collaborazione con Rihanna. “I love the way you lie”, “Monster” e “Numb” sono pezzi popolarissimi anche in Italia. Eminem, comunque, ha attaccato duramente altre donne famose in America e nel mondo durante la sua carriera, tra cui ricordiamo Angelina Jolie e Jessica Simpson.