Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora: il post della sorella commuove il web (2 / 2)

“Anche Nala ti sta aspettando”, la frase è accompagnata da un cuore rosso.

Nala era stata presa da Emiliano nel 2015 in un canile francese mentre era ancora un giocatore del Nantes. Nell’ultima sessione di calciomercato era stato acquistato dal Cardiff City e proprio dopo aver salutato i suoi ormai ex compagni di squadra francese, ha preso un aereo che l’avrebbe dovuto portare verso la sua nuova squadra di calcio inglese ma non è mai arrivato. L’aereo è precipitato nel Canale della Manica.

 

All’interno del relitto dell’aereo, “è visibile” il corpo di una persona. L’aereo su cui viaggiava il calciatore argentino Emiliano Sala è stato localizzato nella Manica e a renderlo noto è stato Air Accident Investigation Branch (AAIB), l’agenzia investigativa britannica per gli incidenti aerei che sta coordinando le ricerche.

L’agenzia investigativa ha diffuso anche una immagine dei rottami dell’aereo scrivendo: “Tragicamente, un occupante del volo è visibile tra le macerie. L’AAIB sta ora valutando i prossimi passi, consultandosi con le famiglie del pilota e del passeggero oltre che con la polizia“, fa sapere l’organismo, spiegando che l’immagine “mostra il lato posteriore della fusoliera”.

 

Per il momento verrà pubblicata una relazione provvisoria “entro un mese dall’incidente“. Emiliano Sala viaggiava su un Piper Malibu, l’aereo era scomparso dal radar lo scorso 21 gennaio. Il calciatore viaggiava insieme al pilota ed erano in viaggio da Nantes a Cardiff.

Lo scatto rubato, ha subito commosso i fan del calciatore ma non solo, tanti sono stati i commenti e le condivisioni. È impossibile non emozionarsi di fronte a questa immagine.