Emilia Clarke dice addio a Game of Thrones (Il Trono di Spade) con un commovente messaggio (1 / 2)

Emilia Clarke dice addio a Game of Thrones (Il Trono di Spade) con un commovente messaggio

Emilia Clarke dice addio alla serie tv Il Trono di Spade

 

Games of Thrones, ha ricominciato le riprese per la serie finale che andrà in onda nella primavera del 2019. Il capo della HBO Casey Bloys ha dichiarato che c’è una buona ragione per aspettare, il ritardo è dovuto alla maggiore durata degli episodi e alla quantità degli effetti speciali ma è arrivato il momento di iniziare a versare qualche lacrima. Gli attori stanno lavorando alle ultime riprese e Emilia Clarke che recita la

parte di Daenerys Targaryen fin dal primo episodio, ha detto addio a questa serie televisiva. Sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio commovente e toccante accompagnato da una foto che la ritrae sdraiata su un letto di fiori. Ecco il suo messaggio:

“Saltata su una barca per un’isola, per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio”, ha scritto Clarke. “È stato un viaggio. Game of Thrones, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi”.

 

 

Il post ha ricevuto 2,1 milioni di “Mi piace” e molti fans hanno reso omaggio ad un personaggio straordinario come quello di Daenerys Targaryen. Una persona ha commentato: “Grazie anche a te, per averci dato un personaggio meraviglioso.” Un altro ha scritto: “Sei stata un’ispirazione e ti guardavo mentre Danny mi dava la forza per andare avanti e combattere le mie battaglie. Mi mancherà la mia Regina”.

Un altro fan ha scritto: “Addio Daenerys della casa Targaryen, il primo