Elodie attacca Marco Masini: “Mi ha fatto bodyshaming, che stron*o” (1 / 2)

Elodie attacca Marco Masini: “Mi ha fatto bodyshaming, che stron*o”

Prosegue la polemica con protagonisti Marco Masini e Elodie. Nelle ultime ore alla mischia si è aggiunta anche Alessia Marcuzzi. Qualche giorno fa TPI aveva lanciato in anteprima la notizia del litigio nel backstage tra i due colleghi. Marco Masini aveva detto a Elodie: “Ciao, ma da quant’è che non mangi?”. Sul significato della domanda, però, non c’è stata intesa.

Elodie lo ha interpretato come una sorta di insulto verso la sua magrezza, mentre Marco Masini si è giustificato dicendo che era un complimento. Elodie, a suo avviso, avrebbe un fisico asciutto da fare invidia, frutto di una dieta ferrea. Sta di fatto che la fidanzata di Marracash ha reagito male a quella domanda.

In un primo momento ha risposto alzando la voce, facendogli un “ca**iatone” particolarmente vivace visto che di lì a poco sarebbe salita sul palco dell’Ariston per cantare “Andromeda” e quindi era particolarmente tesa in quel momento. TPI, poi, aggiunge che qualche minuto più tardi i due si sarebbero chiariti. Ma un’intervista di ieri di Elodie smentisce questa seconda parte.