Elisabetta Gregoraci sexy a Domenica In, la verità su Briatore: “Non sono normali” (2 / 2)

Una delle ultime frasi sul tema ‘Flavio Briatore’ è: “Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Abbiamo un bambino, quindi lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo periodo mi sto lentamente riprendendo e spero di trovare quello che merito”. Poi la conversazione, dal presente, si è spostata al passato di Elisabetta, alla sua famiglia, le sue origini calabresi.

“Sono una ragazza nata al Sud e sono felice di aver imparato le cose vere della vita. Sono partita da Soverato come molti altri con la solita valigia. Volevo fare la presentatrice fin da quando ero bambina. Prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono per condurre il mio programma. Questo mi ha dato la forza di andare avanti. Ma già in quel periodo mia madre non stava bene, perciò mi sono sposata a Roma per starle più vicina”.

Pochi anni dopo, la madre perde la sua battaglia e muore: “Aveva 37 anni quando si è ammalata per la prima volta. Sapeva tutto dall’inizio ma dava la forza a tutti noi. Mio padre era un uomo distrutto, è stato difficile per lui perché 36 anni di amore sono tanti. Ora ha una compagna ma credo che sia giusto così”. Infine Elisabetta ha parlato della sorella. I bene informati sanno che pochi anni fa c’era stato un litigio e relativo allontanamento tra le due. Ora, però, è tutto risolto: “Ha fatto degli errori. Ma siamo sorelle e ci siamo ritrovate”.