Elisabetta Gregoraci angosciata: piove nella sua casa di Montecarlo (2 / 2)

Con il suo iPhone alla mano la showgirl “guida” i suoi follower nella sua casa: “Voglio farvi vedere quello che succede in questo momento in casa mia. Nell’appartamento al piano di sopra pare si sia rotto un tubo. Questo è successo diversi giorni fa. Queste sono le condizioni del mio appartamento” e inquadra il soffitto su cui ha appeso un lenzuolo da cui scendono diverse gocce di acqua.

“Dicono che risolveranno tra qualche giorno. Io e la mia tata ogni due ore dobbiamo cambiare l’acqua che di continuo si riversa ed è tantissima, quindi tutta la notte da qualche giorno la stiamo passando in questo modo” spiega mostrando un secchio, uno di quelli che normalmente si usano per lavare il pavimento, pieno d’acqua. Si intravede anche la sua “tata” che lei chiama “tatù”, la quale non vuole essere ripresa e si allontana rapidamente dall’obiettivo dell’iPhone.

Poi la conclusione con un paio di frecciatine: “Adesso prenderò un canotto, andrò a nuotare! Ma non è carina questa cosa, quindi volevo ringraziare le persone che mi hanno affittato questo appartamento e il tubo di piano di sopra che si è rotto. Thank you!”. Insomma se vi piove in casa e non avete ancora trovato una soluzione vi potrà far piacere sapere che anche Elisabetta Gregoraci è nelle stesse vostre condizioni.