Elisabetta Gregoraci angosciata: piove nella sua casa di Montecarlo (1 / 2)

Elisabetta Gregoraci angosciata: piove nella sua casa di Montecarlo

Persone famose, problemi comuni. Elisabetta Gregoraci si è rivolta al pubblico di Instagram per raccontare una sua piccola disavventura quotidiana nel suo appartamento di Montecarlo. La showgirl nell’anno da poco trascorso ha divorziato dal suo compagno storico Flavio Briatore. Oggi vive nel minuscolo stato europeo dove lavora. Nel sontuoso attico monegasco ha anche trascorso il Natale proprio con il suo ex Briatore.

“Nonostante la separazione passiamo il Natale insieme, come una famiglia, con nostro figlio”, aveva dichiarato la Gregoraci qualche settimana fa. “Tra di noi c’è ancora rispetto reciproco e ci impegniamo per far crescere nel migliore dei modi nostro figlio”. Nella tarda serata di ieri Elisabetta si è rivolta al pubblico di Instagram tramite lo strumento social più in voga ultimamente: le Storie.

La showgirl ha spiegato che “stava scegliendo il look” per il giorno seguente nella sua cabina dove, per sua stessa ammissione, c’era un gran “casino”. Ha chiesto ai follower qualche consiglio riguardante l’outfit, chiedendo se piacesse o meno. Dopo aver condiviso anche una foto della sua cena (tortellini con panna, prosciutto e piselli), la Gregoraci ha mostrato il problema che la sta affliggendo da alcuni giorni.