Elisa Isoardi confessa: “Ho scoperto di avere un tumore, il dottore mi ha detto che…” (2 / 2)

Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato.”, ha sottolineato la conduttrice. A quei tempi non era fidanzata con il Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, infatti la Isoardi ha dichiarato: “Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo.”

Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. E poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico“. Ora sta bene e la sua relazione con Matteo Salvini va a gonfie vele. Non possiamo di certo affermare lo stesso per la vita professionale, infatti da quando Antonella Clerici ha lasciato la storica dedicata alla cucina, gli ascolti

sono sempre in calo, non riuscendo a superare la soglia del 13% di share, standard della trasmissione ai tempi della Clerici, con al massimo 1,3 milioni di spettatori, infatti stà girando una voce di una possibile chiusura anticipata del programma. Negli studi della trasmissione si sente la mancanza di Antonella Clerici, come ha spiegato un vecchio autore del programma: “Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno… ma questi eravamo noi: una famiglia con un cuore grande così”.