Eliana Michelazzo attacca duramente Selvaggia Roma (2 / 2)

“Invece lei ha confermato questo e io sono obbligata a dirlo”, ha spiegato Eliana. Nel prosieguo delle Stories, la Michelazzo spiega di esserci “rimasta malissimo” dato che insieme a Selvaggia per un periodo ha condiviso un appartamento e che la ragazza le è rimasta vicina in un periodo brutto della sua vita. Secondo la Michelazzo si è trattato di una vera e propria “pugnalata”.

Eliana spiega che Daniele “essendo uomo ci è potuto cascare ma è stato stuzzicato”, per questo accusa Selvaggia: “essendo una mia amica, essendo una persona che ha visto quanta sofferenza ho avuto e quanto mi piaceva lui, poteva evitare di sentirlo e di starci a letto”. L’ex agente di Pamela Prati prosegue dicendo che l’ex amica ha fatto di tutto per farsi perdonare.

Nella parte finale dell’affondo alla sua ex amica, la Michelazzo sostanzialmente ripete le stesse cose, continuando ad attaccarla, spiegando che inizialmente voleva credere che i due si fossero solo visti, ma dopo aver capito che erano stati a letto ci è rimasta malissimo. Per cui invita la Roma a “farsi la sua vita” e a sparire dalla sua, concludendo con un “che schifo”. Come risponderà la persona chiamata in causa?