Eliana Michelazzo attacca duramente Selvaggia Roma (1 / 2)

Eliana Michelazzo attacca duramente Selvaggia Roma

Per il grande pubblico la vicenda di Mark Caltagirone e del matrimonio con Pamela Prati è già caduta irrimediabilmente nell’oblio. Quella storia, però, ha reso popolare Eliana Michelazzo, conosciuta come l’agente di Pamela Prati. Già qualche tempo fa la Michelazzo ha litigato con l’inossidabile soubrette. Ieri ha fatto capire di essere arrivata ai ferri cort(issim)i anche con Selvaggia Roma.

Molti conoscono la Roma per essere stata fidanzata con Francesco Chiofalo, da molti conosciuto come Lenticchio. Insieme a lui aveva partecipato anche al reality “Temptation Island”. Ma ieri i follower di Eliana Michelazzo hanno fatto una scoperta shock: Selvaggia sarebbe uscita (e non solo…) con Daniele Bartolomeo, l’ex di Eliana, nonostante l’amicizia che le legava.

In una serie di Storie Instagram, l’ex agente di Pamela Prati ha reso pubblico il retroscena che fino a ieri conoscevano in pochi. “Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata con il mio ex fidanzato Daniele ma ovviamente qualche mese fa io avevo già scoperto tutto però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo erano stati a letto”.