Elezioni in Danimarca, il candidato fa campagna elettorale su PornHub (2 / 2)

C’è chi ha accolto positivamente questa iniziativa decisamente sui generis e chi si è scandalizzato, spiegando che non è così che si fa politica (oltre al fatto che guardare quei video sia sbagliato). “Quando hai finito di giocare, vota Lokki!” è uno dei messaggi che alcuni utenti danesi hanno visto durante le pubblicità che compaiono prima dei video su PornHub.

Il diretto interessato ha spiegato che crede molto in questa campagna elettorale innovativa e che l’ha fatto più per divertimento che per altro:Metà di Internet sono filmati a luci rosse. Molti rimarranno sconvolti. Ormai è impossibile dire qualcosa senza che qualcuno si arrabbi. Sono un politico serio, ma questa campagna l’ho fatta per divertimi. Ho senso dell’umorismo, volevo ridere un po’. Anche perché le persone ormai sono stanche dei soliti manifesti e discorsi elettorali”.

Sul suo profilo Facebook gli utenti favorevoli all’iniziativa si sono già scatenati a inventare lo slogan più originale e divertente. C’è chi propone: “Se vinco ti farò incontrare l’attrice” e chi “La tua mano è affaticata? Usa l’altra per votarmi!”. Olsen, ovviamente, è stato al gioco e ha risposto ridendo ad alcuni commenti ironici di gente che, probabilmente, grazie a questa trovata pubblicitaria gli regalerà il suo voto.