Elettra Lamborghini si sposa: “Questo amore sarà per tutta la vita” (1 / 2)

Elettra Lamborghini si sposa: “Questo amore sarà per tutta la vita”

Elettra Lamborghini si sposa! La cantante bolognese, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica, ha stupito tutti annunciando su Instagram di aver risposto alla proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato Afrojack:

“Il mio migliore amico @afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa … è la persona più dolce e buona che abbia mai incontrato in vita mia”

l’unico uomo che posso veramente chiamare UOMO … tutti i giorni penso a quanto sia stata fortunata a trovare qualcuno che ha un grande cuore come lui e che ha ancora fiducia nella famiglia e che è così simile a me… la gente di solito dice: “Quando è la persona giusta lo senti”… me lo sento dall’inizio, questo amore sarà per tutta la vita.

 

 

Ma chi è Afrojack? Al secolo Nick Van de Wall, è un noto disk jockey, produttore discografico e remixer olandese, nonchè fondatore dell’etichetta discografica Wall Recordings. La cantante, nonostante la fama, ha sempre provato a vivere la sua relazione lontano dai riflettori. Ed è anche per questo che in molti sono rimasti stupiti dalla bellissima notizia, giunta un po’ inaspettatamente.