Elettra Lamborghini si rifiuta di andare a Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli (2 / 2)

Mara Venier è rimasta per qualche secondo indecisa sul da farsi, tagliando corto poi così: “Sì, doveva entrare. Non sapevo se ne fosse andata. Poteva almeno entrare per rispetto del pubblico però. Vediamo se il suo ufficio stampa ci darà ulteriori informazioni”. Per ora sui canali social della cantante non c’è traccia di spiegazioni in merito al rifiuto di presentarsi davanti alle telecamere.

Quel che è certo è che Selvaggia Lucarelli, nei giorni scorsi, ha attaccato duramente la Lamborghini in più occasioni. “Ha fatto bene, io posso essere antipatica, posso essere quello che volete, ma se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio”, ha aggiunto la firma di TPI. Un tweet di qualche giorno fa, tra tutti, aveva il sapore del veleno di serpente.

Il 7 febbraio, intorno all’una e trenta di notte, la Lucarelli aveva scritto: “La Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”. Il giorno dopo: “Elettra Lamborghini col vestito da damigella di Asos arrivato oggi col pacco espresso dall’Inghilterra” e pochi minuti più tardi: “Elettra Lamborghini, quando ha scoperto che Morgan è stato eliminato, ha detto a radio 2: “no, adesso ultima arrivo io!””. Insomma, Selvaggia ci è andata giù pesante ed Elettra, volendo evitare discussioni, ha preferito non salire sul ring.