Eleonora Brigliadori shock: “Il coronavirus? Una banale influenza, un complotto americano” (1 / 2)

Eleonora Brigliadori shock: “Il coronavirus? Una banale influenza, un complotto americano”

Nel momento in cui l’Italia si “chiude” per fronteggiare l’aumento dei casi di coronavirus, c’è anche chi sostiene che tutto quello che stiamo vedendo è una semplice messinscena. Eleonora Brigliadori, attrice molto famosa negli anni ’80 e ’90, è tornata con un video a sfondo complottistico molto duro in cui spiega come il coronavirus sia solo un “complotto americano”, un’operazione di “terrorismo mediatico”.

In estrema sintesi, stando alle sue parole, quella che sta facendo preoccupare metà popolazione mondiale è “una semplice influenza”. Non è la prima volta che l’ex attrice rilascia delle dichiarazioni complottiste, o quantomeno che si discostano completamente dall’opinione della comunità scientifica. In passato la Brigliadori aveva sconsigliato ai suoi follower di curarsi con la chemioterapia per guarire dal cancro.

A suo avviso il digiuno, la coloreterapia e l’urinoterapia erano metodi molto più efficaci, in quanto naturali. In un periodo in cui l’unico argomento di cui parlano gli italiani è il coronavirus, non poteva mancare la dichiarazione ad effetto sul COVID-19. Dagospia ha pubblicato un articolo in cui ci sono tutte le frasi dell’ex attrice. Il concetto fondamentale è sempre lo stesso: “C’è l’America dietro tutto questo”.