Elena Santarelli ricomincia da New York, vacanza in famiglia per festeggiare la guarigione del piccolo Giacomo (1 / 2)

Elena Santarelli ricomincia da New York, vacanza in famiglia per festeggiare la guarigione del piccolo Giacomo

Elena Santarelli vola a New York con la sua famiglia, un viaggio per festeggiare la guarigione di suo figlio Giacomo

 

Era il desiderio di suo figlio Giacomo: un viaggio insieme alla sua mamma e al suo papà. Elena Santarelli e Bernardo Corradi, hanno deciso di volare a New York insieme al loro primogenito, a casa ad aspettarli c’è la piccola Greta.

Elena Santarelli, per festeggiare la grande guarigione di suo figlio Giacomo, si è concessa una vacanza a New York con tutta la sua famiglia.

Ricordiamo che il suo primogenito ha lottato per mesi contro un cancro e finalmente è riuscito a vincere la sua battaglia. A raccontarlo è stata proprio lei tramite social ma anche in tv, finalmente il piccolo ha terminato il suo ciclo di terapie ed ha sconfitto del tutto il terribile tumore cerebrale che cercava di distruggere da oltre un anno.

 

Nel giorno della festa della mamma, Giacomo ha pensato di scrivere una lettera per Elena, le sue parole piene d’amore hanno commosso tutti: “Grazie per tutto quello che fai per me, mamma. Sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre“.