Elena Santarelli, la lettera del figlio Giacomo guarito dal tumore: “Sei una mamma speciale, grazie per quello che fai per me” (2 / 2)

“Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”.

 

Oggi è la festa della mamma, Elena Santarelli ha ricevuto una lettera da suo figlio Giacomo guarito dal tumore 

Oggi, in occasione della festa della mamma, è proprio Giacomo a regalare gioia ad Elena. Ha voluto scrivere una lettera per ringraziarla per tutto quello che e per dirle che è una mamma speciale:Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi ‘tranquillo quel giorno arriverà’.”

 

“E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave, ma sarai sempre mia madre”.

Finalmente, Elena Santarelli insieme a tutta la sua famiglia, può sorridere alla vita e in questa ricorrenza speciale ha ricevuto un bel regalo, le parole del piccolo hanno commosso tutti e il post è stato invaso da commenti positivi da parte di tantissimi utenti. “È veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina”.