Elena Santarelli insulti pesanti sui social: “Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?” (2 / 2)

un weekend in occasione del loro anniversario di nozze al mare in compagnia della loro figlia Greta. “Questa giornata è tutta per te” ha scritto Elena riferendosi a sua figlia, un weekend di relax, di amore per la sua bambina che ha tutti i diritti di divertirsi nonostante la malattia di suo fratello Giacomo.

Purtroppo, non tutti sono riusciti a comprendere questo suo gesto ed hanno pensato di scagliarsi contro di lei pensando che Elena se ne fregasse di suo figlio. Tramite una Instagram Stories, la showgirl ha zittito tutti scrivendo: “E quinidi? Perché ridevo con mia figlia al

mare sono una mamma brutta, cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, pochi ma sfigati. Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”.

È veramente assurdo pensare che se una madre sorride, nonostante la malattia di suo figlio, sia una cattiva madre. Questo è un momento davvero difficile e fare polemiche perché una mamma decide di portare sua figlia di quasi tre anni al mare, non è per nulla giusto. Un’immagine che mostra l’amore di una famiglia non dovrebbe scatenare critiche e polemiche.”Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, aveva raccontato la

Santarelli parlando del tumore di Giacomo. È la prova più difficile della mia vita ma è una battaglia che si può assolutamente vincere”.

Come Nadia Toffa, la Santarelli ha creato un filo diretto con i suoi seguaci su Instagram. Elena ci tiene a parlare della malattia di suo figlio Giacomo e della forza di come stanno affrontando questa battaglia. Giacomo è il suo primo figlio ed ha otto anni, è nato il 22 luglio del 2009, figlio avuto con Bernardo Corradi al quale è legata sentimentalmente dal 2006, i due si sono sposati 3 anni fa ed hanno anche Greta, di quasi 3 anni.