Edoardo Stoppa aggredito a coltellate durante un servizio sul “killer dei gatti”: ferito anche un poliziotto (2 / 2)

Una volta arrivati gli agenti di polizia sul posto, l’uomo è sceso per aggredirli con un coltello da 25 cm. “Quando sono arrivati gli agenti di polizia l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri“, ha spiegato l’inviato ed ha aggiunto: “Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata“.

L’aggressore e presunto killer dei gatti, al momento è finito sotto arresto ed è in stato di fermo nel commissariato di Battipaglia.

Durante l’aggressione è stato colpito un poliziotto ma fortunatamente l’agente coinvolto nella colluttazione, ha riportato solo delle ferite guaribili alla mano e per questo motivo è stato trasportato immediatamente all’ospedale cittadino. Il presunto killer dei gatti che ha aggredito la troupe e l’inviato di Striscia la Notizia è un cubano residente a Battipaglia.

L’uomo è stato arrestato dopo essere stato trovato dagli agenti in possesso di un coltello, inoltre ha una precedente denuncia a suo carico per maltrattamenti sugli animali.

Gli agenti della polizia stanno continuando ad indagare sull’accaduto e nelle prossime ore potrebbero esserci altre notizie, il caso del killer dei gatti ha sconvolto tutta la Campania e per questo motivo, Edoardo Stoppa insieme alla troupe del programma di Mediaset, avevano deciso di recarsi a Battipaglia per fare più chiarezza sulla situazione. Questa non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia subisce un’aggressione, anche altri colleghi si sono ritrovati a chiedere aiuto alle forze dell’ordine per evitare di essere aggrediti.